Termini e condizioni del servizio

FINALITÀ DEL SERVIZIO

Delta Informatica fornisce un servizio di assistenza remota (in seguito “Teleassistenza”) attraverso il quale è possibile risolvere numerosi problematiche software e sistemistiche (hardware escluso). I principali vantaggi del servizio sono tempestività di intervento e risparmio. Il servizio permette infatti di eseguire interventi tecnici che richiederebbero altrimenti la presenza del tecnico presso la sede del cliente, con una sostanziale riduzione dei costi dell’operazione.
Il servizio può essere utilizzato per fornire assistenza su tutti gli applicativi prodotti o distribuiti da Delta Informatica; inoltre la stessa piattaforma di erogazione della teleassistenza può essere utilizzata anche per fornire formazione e consulenza mirata su specifici argomenti.

La Teleassistenza è un servizio a pagamento e quindi l’erogazione del servizio è subordinata all’accettazione dei termini, condizioni d’uso e costi del servizio di seguito riportati.

COSTI DEL SERVIZIO E MODALITÀ DI ADESIONE

Per ricevere informazioni sui prezzi del servizio e ricevere il modulo di adesione risolversi al proprio commerciale di riferimento o scrivere a info@officesystem.it.

TERMINI E CONDIZIONI D’USO

L’accesso al servizio presuppone l’accettazione dei seguenti termini e condizioni d’uso.
Leoncini Officesystem ha attivato un servizio di teleassistenza, basato su una piattaforma tecnologica per l’assistenza online dei clienti, che consente di effettuare interventi tecnici da parte del proprio personale direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruirne e risolvere a distanza numerosi problematiche software e sistemistiche (esclusi quindi problemi Hardware).

Il software utilizzato è direttamente eseguibile senza l’obbligo di installare alcun software sul proprio computer e soprattutto senza necessità di modificare le configurazioni di accesso di firewall e router.

Leoncini Officesystem si impegna a non comunicare o diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza, se non per quanto strettamente indispensabile per l’espletamento del servizio.

Leoncini Officesystem si fa carico di adoperare il massimo sforzo per giungere ad una soluzione; il Cliente accetta che l’intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione al problema e pertanto accetta che esso possa essere risolto con metodi tradizionali. L’addebito del servizio prescinde in ogni caso dall’esito dell’intervento tecnico.

Leoncini Officesystem non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato e non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, ecc.).

Leoncini Officesystem si assume l’obbligo di mettere a disposizione del personale adeguatamente qualificato che si adoperi con la diligenza dovuta. Accedendo al servizio, il cliente autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003, accetta i termini e le condizioni d’uso e accetta i costi del servizio.

Leoncini Officesystem garantisce che il collegamento con i sistemi del cliente sarà limitato al tempo di teleassistenza concordato.

Per chi non acquista il pacchetto prepagato la fattura sarà normalmente mensile. Per evitare fatturazioni di importi troppo bassi ci riserviamo di accumulare i minuti utilizzati e fatturarli in mesi successivi comunque non oltre l’anno.

SE CONFERMI, DICHIARI DI CONOSCERE TERMINI, CONDIZIONI D’USO E COSTI DEL SERVIZIO.